Casapesenna. A pochi giorni dal voto registriamo che la nostra lista Rinnoviamo Casapesenna rappresenta un eccellente gruppo di giovani alla prima esperienza in politica, supportati da elementi di esperienza e competenze tecniche importanti.
La lista avversaria porta con sé la stessa squadra che ha amministrato negli ultimi 10 anni, con l’unica differenza del candidato Sindaco, che evidenzia ancora di più la continuazione del mandato del Sindaco attuale, il quale si candida ora al Consiglio comunale per mantenere in seggio in Provincia e tenersi libero da impegni gravosi per preparare la candidatura alle regionali del 2025. Insomma niente di nuovo sotto al sole.
Un amministrazione che vede la percentuale della raccolta differenziata ferma al 41%, valore uguale a 10 anni fa, quando il Comune disponeva di meno dipendenti. Un amministrazione che stritola i conti correnti dei cittadini attraverso la Sogert, e che esclude il confronto politico per parlare di un fantomatico miracolo economico sul territorio, rivangando episodi del 2014, ormai sepolti, conditi da attacchi personali.
La nostra proposta è concreta ed innovativa e va incontro a tutti coloro che non si sentono rappresentati da anni.
Siamo molto fiduciosi nel buon esito del voto perché durante il caseggiato abbiamo sentito la voglia di voltare pagina una volta per tutte. Noi non siamo contro i candidati della lista avversaria, siamo a favore di Casapesenna!