Caserta. “Si chiude con un bagno di folla la campagna elettorale dell’on. Marco Cerreto, avvenuta presso Amico Bio in Santa Maria Capua Vetere. “È stato un viaggio affascinante – ha dichiarato l’on. Marco Cerreto – porteremo Caserta in Europa e daremo voce a questo territorio dimenticato e martoriato. Andare a votare è oggi più che mai importante perché è in Europa che si deciderà il destino della nostra Nazione.
Ho accettato questa candidatura da umile soldato e ne esco fortificato per gli incontri avvenuti tra tantissima. Porterò con me le loro istanze e ringrazio il Presidente Meloni per la fiducia riposta nei miei confronti che spero di non deludere.
La chiusura di questa bellissima campagna elettorale mi ha ancora di più convinto di quanto sia importante ascoltare la gente per troppi anni delusa e illusa da un centro sinistra che ha ha pensato solo di fare pura ed inutile propaganda. Noi difenderemo sempre la nostra comunità e combatteremo perché il nostro Paese sia sempre protagonista.”
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…