Casapulla. I risultati elettorali non si commentano, ma si accettano perché sono l’espressione della volontà dei cittadini. Noi lo abbiamo fatto. Mi sono recata personalmente dai nostri avversari per complimentarmi del successo e per augurare loro buon lavoro. I casapullesi ci hanno affidato il compito di essere opposizione.
È nostra intenzione adempiere a questa funzione con il rigore, la passione e la determinazione che hanno contraddistinto da sempre la nostra azione politica. La nostra sarà un’opposizione costruttiva, propositiva, dialogante, nella speranza che questa volta saremo ascoltati. Allo stesso tempo saremo intransigenti, puntuali nell’azione di controllo e vigilanza degli atti e dei conti così come il nostro ruolo impone.
Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto e sono state al mio fianco in questa campagna elettorale, tutti i candidati e le persone che ci hanno messo la faccia per contribuire con me e con questo meraviglioso gruppo al sogno di costruire un vero progetto di cambiamento per il paese. L’appuntamento con il futuro è solo rimandato: il gruppo non si sfalda e non cessa la sua attività.
Con i consiglieri comunali, i candidati e i sostenitori continueremo a lavorare per costruire un’alternativa reale, competente, autorevole ‘per Casapulla’. A ringraziare tutti è Anna Di Nardo, consigliera comunale di opposizione ed ex candidata a sindaco della lista Per Casapulla.