Caserta: oltre lo sfratto pure la beffa, i locali dati al Forum Giovani inaccessibili e in condizioni precarie

Caserta. La Presidente Marzaioli scopre l’acqua calda in merito alle pessime condizioni in cui versa la ‘nuova’ sede del Forum dei Giovani, per intenderci quella nella quale siamo stati ‘buttati’ dopo lo sfratto che, inermi, abbiamo dovuto affrontare.

La situazione è davvero preoccupante, i luoghi non sono adatti allo svolgimento di nessuna attività, non abbiamo a disposizione le chiavi dei locali e, per giunta, dovremmo condividere lo spazio con un’altra associazione.

In tempi non sospetti ci unimmo al coro della maggioranza del Forum in un attacco all’amministrazione comunale rea di non aver dato minimamente importanza al nostro organismo. Fummo ancora una volta presi in giro e convocati dall’Assessore Casale che ci promise una profonda collaborazione salvo poi ricevere uno sfratto pochi mesi dopo, forse, per la sola colpa di aver sbattuto i pugni sul tavolo e chiesto maggiore considerazione, in primis come giovani e, soprattutto, come consiglieri eletti.

Dopo mesi e mesi ci ritroviamo ancora a dover denunciare il tutto a mezzo stampa per poter dare risalto alla nostra situazione e non lo facciamo di certo con piacere. Sul caso è intervenuta anche la Senatrice Camusso colpevolizzando l’amministrazione targata PD che ancora una volta ne esce malissimo.

Gestione cookie