Castel Volturno. “Castel Volturno ha bisogno di risposte dallo Stato e dalla Premier che in passato ha proposto una legge speciale per la nostra città”. Anastasia Petrella, candidata sindaco della città Domiziana e in corsa per il ballottaggio che si terrà il prossimo weekend (23 e 24 giugno) ha rivolto un proprio accorato appello al Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
“Sono Anastasia Petrella, una cittadina di Castel Volturno. Sono candidata a sindaco a queste elezioni amministrative. Voglio rivolgermi a Lei e voglio chiederle aiuto, per questa terra che io amo così tanto ed è questo il motivo per cui ho scelto di candidarmi.
Cara Presidente, lei è venuta qui quando non era ancora Premier, e ha proposto una legge speciale per Castel Volturno. Condivido, Castel Volturno ha bisogno di leggi speciali, Castel Volturno ha bisogno di un aiuto straordinario. Da quando è diventata Premier però non l’ho più vista a Castel Volturno, io l’aspetto, Castel Volturno l’aspetta questo è un posto che ha bisogno di risposte”
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…
Un comune della provincia di Caserta è finito nei notiziari per un caso spinoso: il…
Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande…
Quali sono gli interventi dell'esecutivo per contrastare il fenomeno delle keybox. Affitti brevi al centro…
La Talpa, una prova durissima per i concorrenti nell’ultima puntata: il concorrente al limite delle…