Castel Volturno. “Ringrazio chi ha avuto fiducia in Noi, non lasciandosi sedurre da finte promesse e gesti acchiappa consensi. Ringrazio chi crede realmente nella rinascita di questa città, a loro dobbiamo la nostra continua lotta affinché diritti, senso civico e qualità della vita non siano più un miraggio.” Queste le parole di Cesare Diana, leader di Progetto per Castel Volturno, subito dopo aver stretto la mano ad Anastasia Petrella e siglato l’accordo per la città.
Determinante per l’appoggio sono state le richieste che il professionista castellano ha esposto all’aspirante fascia tricolore, la Petrella ha infatti, accettato: di dare al gruppo voce in giunta; l’apertura immediata della villa di Pinetamare; l’ampliamento dell’ufficio anagrafe; la predisposizione di bus scolastici e mensa; il blocco di nuove antenne.
“Noi continuiamo a batterci per il bene di Castel Volturno, lasciando come sempre libero il nostro elettorato di scegliere. Con i candidati che mi hanno sostenuto, abbiamo individuato in Anastasia Petrella, l’unico candidato Sindaco che ha fatto sue le nostre istanze.
Votare Anastasia, in questo momento – ha concluso Diana – significa votare per la nostra Visione di Città e per il Progetto che abbiamo redatto insieme alle associazioni e ai cittadini.”
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…
Un comune della provincia di Caserta è finito nei notiziari per un caso spinoso: il…
Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande…
Quali sono gli interventi dell'esecutivo per contrastare il fenomeno delle keybox. Affitti brevi al centro…
La Talpa, una prova durissima per i concorrenti nell’ultima puntata: il concorrente al limite delle…