Autonomia, Cerreto (FdI): De Luca contrario? La chiedeva già nel 2019

Roma. “Invece di denigrare, il governatore De Luca dovrebbe ringraziarci per aver votato l’autonomia differenziata, dando seguito a quanto previsto dalla Costituzione e da quanto lui stesso ha chiesto con delibera 91 del 6 marzo 2019.

Come già spiegato noi vogliamo che la Regione Campania non sia più fanalino di coda nelle classifiche per vivibilità, sanità, occupazione ma diventi una Regione che non tema il confronto. Ha un potenziale che merita di essere considerato e non è un caso che, grazie alla politica del governo Meloni, il Pil della Campania sta aumentando turismo, industria e cultura.

De Luca dovrebbe dedicarsi meno alle performance settimanali ed amministrare una Regione che, nonostante lui, cresce e ha tutte le carte in regola per restituire speranza e dignità ad un popolo che vanta una storia che merita di essere narrata e tramandata. Fino a quando avremo i cittadini dalla nostra parte noi continueremo a lavorare per il benessere della Nazione rispettando un programma elettorale che è stato approvato dai nostri elettori.

Se ne faccia una ragione il governatore De Luca a cui diamo il consiglio di recitare un copione diverso perché, alla lunga, diventa monotono e senza senso.” – lo ha dichiarato il deputato campano on. Marco Cerreto di Fratelli d’Italia.

Gestione cookie