Caserta. Forza Italia, siglate nuove nomine nel Casertano: lo comunica il segretario provinciale Giuseppe Guida, che ha ufficializzato l’assegnazione degli incarichi. Indicati i nomi di due commissari di sezione: Ermanno Palumbo, a Riardo, e, a Piedimonte Matese, Sonia Palmeri, che ricoprirà al contempo il ruolo di responsabile di area per i Comuni limitrofi. Nei prossimi giorni saranno annunciate altre designazioni, oltre agli ingressi in Direzione provinciale.
“Siamo tornati pienamente attivi – ha dichiarato Guida – dopo l’incessante impegno profuso nelle elezioni comunali ed europee, che ci hanno fatto registrare un ottimo risultato, frutto della nostra coesione e della solidità del nostro progetto politico. Stiamo avanzando nella nostra azione di rinnovamento delle sedi cittadine, dove i neonominati potranno dare un’ulteriore spinta in avanti al partito, rafforzando le basi per gli obiettivi che ci siamo prefissati a breve, medio e lungo termine.
Auguro loro buon lavoro, congiuntamente all’intero Coordinamento, rinnovando i più sentiti complimenti a Sonia Palmeri per lo straordinario numero di consensi ottenuti in Provincia. La volontà è di continuare ad operare in modo costruttivo, a stretto contatto con il territorio e con i cittadini, oltre a farci trovare pronti per il prossimo importante appuntamento con le Regionali del 2025”.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…