Zinzi (Lega), sindaco Caserta quartultimo, si faccia due domande

Caserta. “Mi rammarica molto per la mia città vedere il sindaco di Caserta in fondo alla classifica sull’apprezzamento dei primi cittadini realizzata da Noto Sondaggi per il Sole24Ore. Ma allo stesso tempo, mi fa pensare che la strada delle dimissioni immediate, su cui in questi giorni i consiglieri di centrodestra si stanno battendo, sia l’unica soluzione per riportare le vere esigenze dei nostri cittadini al centro di un’agenda politica che, fino ad oggi, si è dimostrata sorda e arrogante.

Dispiace dirlo, ma questa classifica, che vede Carlo Marino al 70esimo posto, inchioda il sindaco alle sue responsabilità di fronte alla condizione disastrosa in cui versa Caserta, a partire dalle strade, le scuole, il verde pubblico e la mancanza di servizi, inclusi quelli essenziali.

È bene che il primo cittadino, se dopo otto anni di governo della città di Caserta è quartultimo rispetto ai suoi colleghi di tutta Italia, inizi a farsi due domande. Le risposte i casertani le conoscono già, purtroppo”. Lo dichiara il deputato campano della Lega Gianpiero Zinzi.

Gestione cookie