Napoli. “È inconcepibile l’atteggiamento dell’Asl Caserta che, agendo in modo assolutamente arbitrario dal punto di vista dei controlli e attraverso l’applicazione di una burocrazia cieca, condanna all’abbandono e a morte certa tantissimi cani che a Marcianise, negli ultimi anni sono stati salvati dalla strada e accuditi dai volontari dell’associazione ‘Fido Amico Mio’.
Per giunta, l’Asl ignora l’importanza di un lavoro svolto in maniera del tutto gratuita, che non grava su alcun bilancio pubblico e che rende un fondamentale servizio alla comunità, come quello del contrasto al randagismo.
Oggi ci saremmo aspettati una presa di posizione da parte della Regione ma si è confermata, ancora una volta, quella della soppressione indiscriminata delle bufale, quella che fa della burocrazia asfissiante e del voltarsi dall’altra parte le sue principali caratteristiche”. Lo ha affermato Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania, nel corso del Question time di oggi.
La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…