Maddaloni. Continua a destare preoccupazione e polemiche lo stato di degrado e sporcizia in cui versano la maggior parte delle strade di Maddaloni.
A finire sotto la lente di ingrandimento dell’opposizione, questa volta, sono Via Ponte Carolino e Via Pintime, trasformatesi in alcuni tratti in delle vere e proprie discariche a cielo aperto.
“La situazione è ormai del tutto fuori controllo ed i cittadini chiedono, e meritano, una risoluzione immediata del problema”, commenta il consigliere comunale Alfonso Formato. A nulla sono valse, nel tempo, le segnalazioni dei residenti e di alcuni consiglieri comunali.
“Il problema è conosciuto e cronico. Gli sversamenti di rifiuti continuano in maniera incessante e compromettono l’igiene e la salubrità delle strade, oltreché più in generale il decoro urbano. Il tutto, ovviamente, aggravato dal forte caldo del periodo e dalla conseguente presenza di animali infestanti. Delle telecamere di video sorveglianza, fino ad ora annunciate, non c’è neanche l’ombra ed i controlli sono del tutto assenti, o in ogni caso sicuramente inefficaci. E’ per queste ragioni che, insieme ai colleghi Pino Magliocca e Italia Tagliafierro, ho protocollato un’interrogazione affinchè l’assessore Marone venga a riferire in consiglio comunale su questo ennesimo scempio”.
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…