Caserta. La gestione urbana e la politica locale sono spesso al centro di dibattiti accesi e decisioni cruciali che influenzano la vita quotidiana dei cittadini.
Di fronte alle sfide che la città di Caserta sta affrontando i consiglieri comunali di opposizione Maurizio Del Rosso, Alessio Dello Stritto, Fabio Schiavo e Elio di Caprio propongono una soluzione Tanto radicale quanto semplice: una petizione online, una raccolta firme per sollecitare le dimissioni del sindaco.
Le ragioni dietro questa mossa sono numerose, sono note e riflettono preoccupazioni comuni a tutti i cittadini. Tra le tante quelle elencate di seguito:
“Questa petizione potrebbe rappresentare un passo significativo verso una maggiore trasparenza e responsabilità, nonché un’occasione per ripensare e riformare le strutture e le politiche urbane in vista di un futuro più sostenibile e inclusivo”, precisano i quattro.
“La proposta non si ferma alle sole dimissioni, ma vuole guardare anche al futuro e suggerisce un’analisi approfondita dei bisogni della città, una pianificazione strategica e la progettazione di una Caserta rinnovata, con l’obiettivo di intercettare i fondi necessari per realizzare questi cambiamenti”.
Per firmare la petizione clicca sul link https://chng.it/C8JsnNtTzg
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…