Caserta. Caserta-Benevento. “Si tratta di un progetto necessario e strategico sia per il beneventano, sia per la Provincia di Caserta. Da componente della Commissione ‘Aree interne’, conosco perfettamente i problemi di mobilità che questi territori riscontrano nel quotidiano, ragione per cui ci rivolgiamo sempre con sguardo attento e con priorità di interventi”.
Lo dice il Consigliere della Lega, Antonella Piccerillo, commentando il parere favorevole espresso dalla Camera dei Deputati sull’aggiornamento del contratto di programma Mit-Anas per l’inserimento dell’intervento di realizzazione dell’asse stradale Caserta-Benevento, a firma del Deputato della Lega, Gianpiero Zinzi.
“E’ davvero un passo importante in direzione di crescita e sviluppo della Campania. I ringraziamenti vanno all’amico Gianpiero Zinzi per accogliere sempre le istanze dei territori su temi così rilevanti come infrastrutture e mobilità”, aggiunge.
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…