Intimidazioni durante ispezione bene confiscato, Cerreto (FdI): solidarietà a operatori e invito a non lasciarsi intimidire

Roma. “Esprimo piena solidarietà per i fatti denunciati dal Presidente regionale dell’Associazione Centro Fiamma Antonio Arzillo. Un operatore e due volontari di altre associazioni, questa mattina, durante l’ispezione dei locali al bene confiscato sito in Via dei Tribunali 30/angolo Via Atri nella città di Napoli, sono stati pesantemente minacciati da parte un soggetto qualificatosi come proprietario dell’immobile, vantando la sua esperienza carceraria oltre che l’affiliazione a clan camorristici ed intimando «di non presentarsi a richiedere l’immobile altrimenti si prevedevano disgrazie sui familiari degli operatori».

Avvisate immediatamente le Forze dell’Ordine il soggetto è stato identificato. Attraverso il presidente Arzillo invio un messaggio all’operatori e ai volontari invitandoli a non lasciarsi intimidire da minacce, ma di continuare a combattere per il ripristino della legalità”. Lo ha dichiara il deputato campano Marco Cerreto di Fratelli d’Italia.

Gestione cookie