Roma. “Esprimo piena solidarietà per i fatti denunciati dal Presidente regionale dell’Associazione Centro Fiamma Antonio Arzillo. Un operatore e due volontari di altre associazioni, questa mattina, durante l’ispezione dei locali al bene confiscato sito in Via dei Tribunali 30/angolo Via Atri nella città di Napoli, sono stati pesantemente minacciati da parte un soggetto qualificatosi come proprietario dell’immobile, vantando la sua esperienza carceraria oltre che l’affiliazione a clan camorristici ed intimando «di non presentarsi a richiedere l’immobile altrimenti si prevedevano disgrazie sui familiari degli operatori».
Avvisate immediatamente le Forze dell’Ordine il soggetto è stato identificato. Attraverso il presidente Arzillo invio un messaggio all’operatori e ai volontari invitandoli a non lasciarsi intimidire da minacce, ma di continuare a combattere per il ripristino della legalità”. Lo ha dichiara il deputato campano Marco Cerreto di Fratelli d’Italia.
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…