Roma. “Sicuramente la richiesta di una commissione d’accesso nella città capoluogo denota una brutta pagina per la vita amministrativa della città. Altrettanto scomposto ed ingiusto risulta l’attacco del Sindaco Marino ad un parlamentare della Lega.
Marino dovrebbe sapere bene che non rientra nelle prerogative parlamentari inviare commissioni d’accesso, ma del Ministro degli Interni sentiti Prefetto e autorità giudiziarie e onestamente non pensiamo che il Viminale volesse fare un dispetto né a Marino né alla città di Caserta. Tutti sanno che la giunta è stata scossa da un’indagine che ha comportato arresti, dimissioni, azzeramento giunta, oltre all’interdittiva antimafia ai danni di una ditta il cui socio al 50% è stato l’assessore di peso nella giunta Marino. Fenomeni non certo normali e che se le anticipazioni del quotidiano il Mattino fossero vere giustificherebbero la decisione del Ministro degli Interni.
Da politici e da casertani vogliamo solo che vengano accertate le responsabilità e venga garantita trasparenza e legalità nel comune capoluogo che sono principi a cui tutti dovremmo tendere, se Marino è tranquillo che questi principi non siano stati lesi, non vediamo cosa possa o debba temere.” Lo dichiara il deputato casertano di Fratelli d’Italia Marco Cerreto.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…