Caserta. La nomina di Nicola D’Alterio a Commissario Straordinario per la Brucellosi bufalina, è un impegno mantenuto da Fratelli d’Italia che parte da lontano e che trova oggi la giusta definizione.
Combattere lo scellerato piano di eradicazione voluto da De Luca e dai suoi, è infatti una battaglia che portiamo avanti da tempo come partito, iniziata in Regione con il nostro Consigliere Alfonso Piscitelli e continuata dai nostri Parlamentari sin dal loro insediamento tra i banchi di Montecitorio e di Palazzo Madama. Gli Onorevoli Gimmi Cangiano e Marco Cerreto e la Senatrice Giovanna Petrenga, non hanno mai abbandonato gli allevatori, i produttori e l’indotto lavorativo che c’è dietro al comparto bufalino. Si sono spesso confrontati con gli operatori del settore, anche a muso duro, e sono riusciti a garantire prima i ristori e poi la nomina del Commissario Straordinario.
Un lavoro di perfetta filiera politico – istituzionale, che ha trovato nel Ministro Francesco Lollobrigida e nel Sottosegretario Marcello Gemmato interlocutori attenti e pronti a sostenere una delle fonti primarie del nostro sistema economico provinciale. Siamo soddisfatti dell’ennesimo buon risultato ottenuto, e già pronti a sostenere le prossime battaglie che i cittadini con fiducia ci stanno chiamando a portare avanti.” – Così in una nota Alessandra Vigliotti, Dirigente Provinciale e Responsabile Dipartimento Organizzazione FdI Caserta.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…