Politica

Fondi Sviluppo e Coesione: incredibile Marcianise ha già avuto circa 1,15 milioni e i soldi ancora devono arrivare

Marcianise. On. Iodice: "Oltre 1 milione e 150 mila euro per nuovi impianti sportivi nella nostra città".

Caserta. Fondi Sviluppo e Coesione. Solo ieri c’è stata la sottoscrizione dell’accordo di sviluppo e coesione tra il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ed il presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni e già appuriamo che Marcianise è stata dotata di circa 1,15 milioni di euro da come si evince dal comunicato della consigliera regionale Maria Luigia Iodice che dichiara “Per quanto riguarda Marcianise, sarà il quinto comune a ricevere maggiori finanziamenti per un importo complessivo di oltre 1 milione e 150mila euro“.

Cangiano (FdI): da Governo Meloni 25 milioni di euro per impianti sportivi su 26 Comuni Casertani

Fondo Sviluppo e Coesione, Zannini: oltre 25 milioni di euro per la costruzione di impianti sportivi

Come Regione Campania abbiamo mantenuto un’altra promessa. Dopo lo sblocco nazionale dei Fondi Sviluppo e Coesione, abbiamo deciso di destinare 25 milioni di euro per 26 comuni della provincia di Caserta per la costruzione di nuovi impianti sportivi”. A parlare è la Consigliera Regionale, On. Maria Luigia Iodice del gruppo ‘Partito Socialista Italiano, Campania Libera, Noi di Centro e Noi Campani‘- ha dichiarato la dottoressa Maria Luigia Iodice, consigliere regionale.

Abbiamo lavorato tanto per raggiungere un risultato molto importante per tutto il territorio. Per quanto riguarda Marcianise, sarà il quinto comune a ricevere maggiori finanziamenti per un importo complessivo di oltre 1 milione e 150mila euro. Abbiamo ottenuto una somma cospicua e adesso possiamo esaudire i sogni dei nostri concittadini che da anni (per non dire decenni) chiedono impianti sportivi degni di Marcianise. Sono felice perchè la nostra città deve crescere come merita e quest’input e’ preziosissimo“. Ha concluso la dottoressa Maria Luigia Iodice.

© Riproduzione riservata
CLICCA E ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Più informazioni