Caserta. Desidero esprimere il mio profondo rammarico per l’atteggiamento del Presidente del Consiglio, che, nonostante l’insediamento della nuova giunta avvenuto nel mese di agosto, continua a non procedere, come stabilito dal Regolamento, alla convocazione dei Question Time, fissati per il giovedì di ogni settimana.
Tale mancanza risulta particolarmente grave considerando che vi sono numerose interrogazioni urgenti che necessitano di essere discusse e affrontate in tempi rapidi. Il mancato rispetto di questo appuntamento istituzionale mina il regolare funzionamento delle attività consiliari e rappresenta una grave violazione dei diritti democratici dei consiglieri e dei cittadini che rappresentano.
Ritengo questo atteggiamento inaccettabile e pertanto, se il Presidente del Consiglio non provvederà immediatamente a sanare questa situazione, mi riservo il diritto di intraprendere tutte le azioni necessarie per garantire il corretto svolgimento dei lavori consiliari.
Invito il Presidente a rispettare i suoi doveri e a garantire la regolare convocazione dei Question Time come previsto dal Regolamento. – Avvocato Pasquale Napoletano Consigliere Comunale FdI.
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…
Un comune della provincia di Caserta è finito nei notiziari per un caso spinoso: il…
Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande…
Quali sono gli interventi dell'esecutivo per contrastare il fenomeno delle keybox. Affitti brevi al centro…
La Talpa, una prova durissima per i concorrenti nell’ultima puntata: il concorrente al limite delle…