Maddaloni%2C+domani+la+manifestazione+di+Riscossa+per+l%E2%80%99ospedale
casertanotiziecom
/salute/2022/09/28/maddaloni-domani-la-manifestazione-di-riscossa-per-lospedale/amp/

Maddaloni, domani la manifestazione di Riscossa per l’ospedale

Domani il movimento politico “Riscossa di Maddaloni” scende in piazza per manifestare e chiedere il ritorno dei reparti ordinari all’ospedale calatino. La decisione di proseguire su questa strada, nonostante la comunicazione di ieri del consigliere regionale Vincenzo Santangelo sulla riapertura dei reparti entro il 31 ottobre, è stata approvata dalla maggioranza degli iscritti e risponde a delle motivazioni chiare e semplici.

Da un lato sicuramente l’impegno che il movimento ha preso con la città per questa manifestazione, dall’altro la volontà di dimostrare la presenza costante di “Riscossa di Maddaloni” sulla questione ospedale, un dato di fatto che da alcune forze politiche, anche di maggioranza, è stato probabilmente dimenticato, nonostante i nostri continui appelli agli alleati a prendere parte all’iniziativa di domani.

Ci saremmo aspettati un’onestà intellettuale maggiore da parte del consigliere regionale Santangelo che nel suo comunicato ha dimenticato di sottolineare la presenza e l’impegno del nostro rappresentante ed ex consigliere comunale dott. Claudio Marone che già qualche settimana fa insieme al sindaco Andrea De Filippo si recò dal Direttore Generale dell’Asl per discutere del ripristino dei reparti ordinari. Anzi Santangelo ha annoverato tra i ringraziamenti quelli al consigliere provinciale Campolattano che da un bel po’ di tempo vediamo latitante dalle aule del Consiglio Comunale in cui è stato eletto e grazie al quale si trova in Provincia.

Ci saremmo aspettati una gratitudine maggiore dai nostri amici e colleghi di maggioranza che in maniera quasi plebiscitaria hanno osannato al nostro rappresentante regionale confinando nell’oblio quanto il nostro movimento e il nostro esponente hanno svolto in questi mesi. A noi però tutto questo non interessa. Noi continueremo a vigilare sul nostro territorio cercando di essere una forza politica di riferimento per i nostri concittadini. Ed è per questo che domani 29 settembre alle ore 11 saremo fuori ai cancelli dell’ospedale per manifestare e testimoniare il lavoro fin qui svolto.

La lotta non è ancora finita. Siamo sicuri di trovare al nostro fianco tanti maddalonesi animati dallo stesso fervore e dalla stessa ostinazione nella difesa dei nostri diritti.

Redazione

Recent Posts

Da Miss Italia a La Corrida, le curiosità sulla nuova valletta di Amadeus

Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…

6 ore ago

I 3 lavori più richiesti nel 2025 saranno questi: stipendi da 5000 euro al mese

Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…

9 ore ago

Perché Alessio Pecorelli ha abbandonato Uomini e Donne: spunta la verità

Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…

12 ore ago

Oltre alla tredicesima c’è un doppio aumento sulla pensione: arriva la comunicazione ufficiale dell’Inps

Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…

15 ore ago

Gioventù bruciata: ragazzi pestati a sangue per una sigaretta

Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…

15 ore ago

Sanremo 2025, veterano della musica lancia il suo appello: pronto a tornare dopo 16 anni

Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…

18 ore ago