Maddaloni%2C+domani+la+manifestazione+di+Riscossa+per+l%E2%80%99ospedale
casertanotiziecom
/salute/2022/09/28/maddaloni-domani-la-manifestazione-di-riscossa-per-lospedale/amp/

Maddaloni, domani la manifestazione di Riscossa per l’ospedale

Domani il movimento politico “Riscossa di Maddaloni” scende in piazza per manifestare e chiedere il ritorno dei reparti ordinari all’ospedale calatino. La decisione di proseguire su questa strada, nonostante la comunicazione di ieri del consigliere regionale Vincenzo Santangelo sulla riapertura dei reparti entro il 31 ottobre, è stata approvata dalla maggioranza degli iscritti e risponde a delle motivazioni chiare e semplici.

Da un lato sicuramente l’impegno che il movimento ha preso con la città per questa manifestazione, dall’altro la volontà di dimostrare la presenza costante di “Riscossa di Maddaloni” sulla questione ospedale, un dato di fatto che da alcune forze politiche, anche di maggioranza, è stato probabilmente dimenticato, nonostante i nostri continui appelli agli alleati a prendere parte all’iniziativa di domani.

Ci saremmo aspettati un’onestà intellettuale maggiore da parte del consigliere regionale Santangelo che nel suo comunicato ha dimenticato di sottolineare la presenza e l’impegno del nostro rappresentante ed ex consigliere comunale dott. Claudio Marone che già qualche settimana fa insieme al sindaco Andrea De Filippo si recò dal Direttore Generale dell’Asl per discutere del ripristino dei reparti ordinari. Anzi Santangelo ha annoverato tra i ringraziamenti quelli al consigliere provinciale Campolattano che da un bel po’ di tempo vediamo latitante dalle aule del Consiglio Comunale in cui è stato eletto e grazie al quale si trova in Provincia.

Ci saremmo aspettati una gratitudine maggiore dai nostri amici e colleghi di maggioranza che in maniera quasi plebiscitaria hanno osannato al nostro rappresentante regionale confinando nell’oblio quanto il nostro movimento e il nostro esponente hanno svolto in questi mesi. A noi però tutto questo non interessa. Noi continueremo a vigilare sul nostro territorio cercando di essere una forza politica di riferimento per i nostri concittadini. Ed è per questo che domani 29 settembre alle ore 11 saremo fuori ai cancelli dell’ospedale per manifestare e testimoniare il lavoro fin qui svolto.

La lotta non è ancora finita. Siamo sicuri di trovare al nostro fianco tanti maddalonesi animati dallo stesso fervore e dalla stessa ostinazione nella difesa dei nostri diritti.

Redazione

Recent Posts

Mai mettere nella lavastoviglie questi oggetti: li distruggerai e rovinerai tutto, fai attenzione

Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…

7 ore ago

4 segreti della nonna per ottenere il risotto perfetto: ogni volta che lo faccio viene a tutti l’acquolina in bocca

Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…

1 giorno ago

3 usi alternativi della schiuma da barba che non ti aspetti: vale oro e non lo sapevi

Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…

2 giorni ago

Come rendere più buono il riso in bianco: bastano 3 semplici accortezze, i segreti di zia Gilda

Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…

3 giorni ago

La combinazione segreta che farà brillare il tuo forno: mai visto così pulito prima d’ora

C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…

4 giorni ago

Come rendere la frittura croccante e poco oleosa: 4 errori che ti allontanano dalla perfezione

Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…

5 giorni ago