Caserta. A distanza di pochi giorni dall’ultima nostra segnalazione inviata alla Regione Campania e alla Direzione strategica dell’AORN di Caserta, relativamente alla carenza di personale, apprendiamo della convocazione di infermieri e operatori socio sanitari per la stipula del contratto di lavoro a tempo indeterminato all’ospedale di Caserta.
Tra i convocati ci sono gli infermieri idonei al concorso dell’AORN “Moscati” di Avellino e i colleghi OSS, idonei al concorso dell’AORN di Caserta.
“Questo è il risultato di un lavoro sindacale preciso e costante, che intende tutelare i lavoratori della sanità casertana, per consentire loro di salvaguardare la qualità dei servizi. Un lavoro fatto con competenza, presenza continua al fianco degli operatori sanitari e nel loro ambiente di lavoro, lontano da compromessi politici o accordi amministrativi silenti.
Continueremo su questa strada, con il nostro costante contributo, per migliorare quel “sistema salute” che i cittadini casertani meritano e che molti, prima del nostro arrivo, hanno bistrattato.” Confintesa Sanità , la Segreteria provinciale di Caserta.
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…
La guarnizione è una parte della lavatrice che si sporca fin troppo facilmente. Ecco dunque…
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…