Settembre al Borgo: CRI Caserta risponde “Presente!”

Caserta. Continua il radicamento sul territorio della Croce Rossa – Comitato di Caserta di cui è presidente Teresa Natale. I volontari C.R.I. sono stati impegnati praticamente per l’intero mese di agosto garantendo sicurezza sanitaria in quasi tutti gli eventi privati e comunali organizzati nel Comune di Caserta e non solo.

Gli uomini e le donne CRI, coordinati dal presidente Teresa Natale, hanno garantito, nel mese più caldo dell’anno la loro presenza e la loro assistenza sanitaria nel corso della Kermesse musicale “Un’Estate Da Re”, sul lungo mare di Mondragone, al Centro Commerciale Campania ogni fine settimana e il giorno di Ferragosto, nella zona mercatale di Casagiove in tutte le serate in cui si sono alternati gruppi di balli. Neanche il tempo di rifiatare e i volontari, ben quattro ogni serata, da ieri giovedì 31 Agosto e fino alla fine della manifestazione hanno già montato una postazione per Settembre al Borgo, altra storica kermesse Musicale – Culturale organizzata dal Comune di Caserta.

“Sono dei veri e propri angeli – ha dichiarato il Presidente Teresa Natale – riferendosi a tutti quei volontari che si sono alternarti nel mese di Agosto per garantire sicurezza sanitaria ai cittadini. Come sempre – ha continuato – li ringrazio tutti ,senza di loro ogni nostro sforzo sarebbe inutile. Continueremo a portare avanti con determinazione le nostre iniziative che hanno come scopo finale quello di essere ; un punto di riferimento solido per tutti coloro i quali ne hanno bisogno e un supporto continuo per tutte quelle persone che per svariati motivi non stanno attraversando un buon periodo.”

Gestione cookie