Fondazione Global Health: “La Medicina di Prossimità nel Distretto Post-Covid” – Un Evento di Riflessione e Innovazione

Caserta. La Fondazione Global Health è lieta di annunciare l’evento “La Medicina di Prossimità nel Distretto Post-Covid”, che si terrà il 16 e 17 Novembre presso il prestigioso Grand Hotel Vanvitelli. (Qui il programma completo)

In un mondo che continua a riprendersi dagli impatti della pandemia di Covid-19, la Fondazione Global Health si pone all’avanguardia nell’esplorare nuovi approcci alla medicina di prossimità.

L’evento rappresenta un’occasione unica per riunire esperti del settore, operatori sanitari, e professionisti del campo per condividere idee, esperienze e strategie innovative.

L’evento “La Medicina di Prossimità nel Distretto Post-Covid” si propone come un punto di partenza per una discussione ampia e inclusiva sulla riorganizzazione delle pratiche mediche alla luce delle sfide e delle opportunità emerse dalla pandemia.

Per partecipare all’evento (iscrizione gratuita online) e per ulteriori informazioni, visitate il sito web www.meetingwords.it o contattateci all’indirizzo segreteria@fondazioneglobalhealth.it Vi aspettiamo numerosi per condividere visioni e contribuire alla costruzione di un futuro più sostenibile nel settore sanitario.

Gestione cookie