Castel Volturno. Si terrà domani, venerdì 24 novembre, presso l’Auditorium del Pineta Grande Hospital, il convegno dal titolo “CARCINOMA DELL’ENDOMETRIO: ORIENTAMENTI ATTUALI”, organizzato dal dott. Stefano Palmieri, direttore dell’U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio casertano.
Un confronto scientifico importante, in collaborazione con il Dipartimento di Tutela della Salute della Donna della Fondazione Policlinico Universitario IRCCS “A. Gemelli” diretto dal prof. G. Scambia, che vedrà la presenza di illustri relatori e specialisti provenienti da diversi atenei, istituzioni e maggiori ospedali, come l’AOU Federico II e l’Istituto Nazionale Tumori IRCCS – Fondazione Pascale.
Nel corso dell’evento sarà trasmessa una live surgery su un caso di carcinoma uterino. Sarà possibile seguire l’evento in streaming, registrandosi al link presente sul sito web pinetagrande.it.
Continua l’attività scientifica e di ricerca del Pineta Grande Hospital, componente essenziale per continuare a garantire ai pazienti le migliori cure con le tecnologie più avanzate, che, associate alla massima attenzione per l’umanizzazione delle cure, rendono il Pineta Grande Hospital punto di riferimento ed eccellenza del Servizio Sanitario Nazionale.