Caserta. Avendo definito le procedure per la stipula dei contratti e chiuso con esito positivo le Conferenze dei Servizi, l’ASL di Caserta a breve avvierà i lavori per la realizzazione di n. 11 Ospedali di Comunità e n. 28 Case di Comunità.
Già ad oggi, sono stati avviati i lavori di realizzazione di n. 2 Case di Comunità (nei comuni di Aversa e Frignano) ed a breve inizieranno i lavori per la Casa di Comunità di San Cipriano di Aversa, inoltre sono stati già avviati i lavori per la realizzazione delle Centrali Operative Territoriali (COT).
Gli Ospedali di Comunità e le Case di Comunità dovranno essere attive entro il mese di Giugno 2026 come previsto dal Piano Nazionale di Ripresa e resilienza e dal Contratto Istituzionale di Sviluppo sottoscritto dal Ministro per la Sanità e il Presidente della Regione Campania, On.le Vincenzo De Luca.
Le Case di Comunità e gli Ospedali di Comunità garantiranno una maggiore prossimità ed accessibilità ai Servizi Sanitari per i cittadini, contribuendo a migliorare la qualità dell’assistenza e a ridurre le liste di attesa nonché l’affluenza ai Pronto Soccorso.
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…