Caserta. Ancora una lodevole iniziativa firmata Croce Rossa – Comitato di Caserta di cui è Presidente Teresa Natale che aderisce ufficialmente ad un programma lanciato dalla Croce Rossa Nazionale. Il tema è di notevole importanza, si parlerà di infezioni sessualmente trasmissibili (IST) con un Focus sull’HIV e soprattutto di come prevenire. L’attività dei volontari, che prende il nome di Love Red Point, consiste in una campagna di informazione e di prevenzione per vivere una vita sessuale in modo sano e consapevole.
Insieme al Presidente Teresa Natale e al Vicepresidente Antonio Mogavero ci sarà un gruppo di volontari CRI specializzato che dividerà l’iniziativa in quattro fasi; ascolto – informazione – orientamento ai servizi – attività di prevenzione. Alla fine del percorso sarà distribuito gratuitamente agli utenti, oltre al materiale informativo cartaceo, anche preservativi e test HIV per somministrazione. L’iniziativa si ripeterà una volta al mese ed è riservata solo alle persone maggiorenni.
Il primo appuntamento è per domenica 25 febbraio alle ore 10,30 presso la sede della CRI – Comitato di Caserta sita in Via Petrarelle – Vicolo Pacifico s.n.c. 8100 Caserta
La guarnizione è una parte della lavatrice che si sporca fin troppo facilmente. Ecco dunque…
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…