Santa Maria Capua Vetere. La UOSD Nefrologia e Dialisi del P.O. San Giuseppe e Melorio di Santa Maria Capua Vetere (CE), invita tutta la popolazione allo screening nefrologico che si terrĂ il 14 Marzo 2024 per la Giornata Mondiale del Rene.
L’Unità Operativa condurrà gratuitamente attività di screening (visita, misurazione pressione arteriosa, esame urine), distribuendo materiali informativi e invitando i soggetti positivi allo screening a successivi controlli nefrologici.
L’evento è in programma per il 14/03/2024, dalle ore 10.00 alle 14.00. E’ Necessario: presentarsi con un campione di urine; chiamare per ulteriori informazioni. Sarà eseguito esame delle urine e visita generale per escludere patologie renali.
Si chiede la cortesia, di diffondere a tutta la popolazione, per garantire una maggiore visibilità dell’evento e per assicurare di poter far accedere a questo screening chi non ha mai fatto uno screening nefrologico.
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
​Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…