Aversa. L’evento si colloca tra gli obiettivi dei programmi predefiniti 06 e 08 “Piani mirati di Prevenzione” previsti dal PRP 2020-2025. L’obiettivo delle giornate formative nasce da un’esperienza biennale di controllo sulle strutture che erogano prestazioni sanitarie di riabilitazione per soggetti portatori di disabilità fisiche-psichiche e sensoriali.
È finalizzata al coordinamento e miglioramento delle attività ispettive degli istituti responsabili della verifica della permanenza dei requisiti ex d.g.r.c. 7301/2001, dei requisiti ulteriori di qualità per l’accreditamento, nonché dell’attuazione delle norme in materia di tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori ex d.lgs. 81/2008 e dei controlli estesi alla qualità dell’assistenza e dell’appropriatezza delle prestazioni erogate.
Tale percorso rappresenta, pertanto, la prima proposta di vigilanza trasversale congiunta tra i diversi servizi dell’Asl Caserta finalizzata alla realizzazione di un protocollo condiviso tra gli operatori deputati ai controlli e vigilanza presso le strutture sanitarie attraverso la creazione di un fascicolo unico “virtuale” della struttura.
Direttore del Corso, Dott.ssa Sara Fusco; Responsabili scientifici, Dott. Giancarlo Ricciardelli, Direttore Dipartimento di Prevenzione e Dott. Paolino Petillo. Presenzieranno all’Evento il Direttore Generale Asl Caserta, Dr. Amedeo Blasotti ed il Direttore Sanitario, Dr. Saverio Misso.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…