Caserta. “Come Regione Campania abbiamo approvato il Piano Triennale del Fabbisogno di Personale 2023-2025 dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta”. Sono le dichiarazioni dell’Onorevole Regionale Maria Luigia Iodice del gruppo Partito Socialista Italiano, Campania Libera, Noi di Centro e Noi Campani.
“In questo modo – continua la dottoressa – abbiamo dato il via libera all’ottimo Direttore Generale Gubitosa che potrà, da adesso, lavorare su nuove assunzioni, in un momento, va ricordato, non facile per la nostra sanità, considerando la carenza di personale specializzato e l’Autonomia Differenziata alle porte.
In relazione ai contratti abbiamo disegnato delle linee guida per l’AORN casertana. Innanzitutto, la Regione Campania desidera privilegiare le assunzioni tese a ridurre le forme contrattuali atipiche. Inoltre, abbiamo suggerito all’Azienda Ospedaliera, nella sottoscrizione degli accordi, di utilizzare le graduatorie concorsuali già esistenti sul territorio regionale. Infine, ne approfitto per comunicare a quanti ci seguono, che stanno procedendo spediti i lavori di restyling al AORN Caserta per la costruzione di nuovi reparti, voluti fortemente anche dalla Regione Campania”.
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…