Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande cambiamento al reality show.
Il Grande Fratello continua ad intrattenere il pubblico di settimana in settimana, anche se con un solo appuntamento e di martedì; per far spazio a La Talpa di Diletta Leotta, infatti, il reality show di Alfonso Signorini ha dovuto rinunciare alla sua classica “serata”, anche se non ha di certo perso i suoi fan più affezionati, che lo seguono ormai da decenni in ogni sua grande e piccola impresa.
Nonostante questo, però, sembra essere finito l’effetto benefico portato dalla coppia formata da Lorenzo Spolverato e da Shaila Gatta; l’ingresso dei tre ex concorrenti di Temptation Island, Stefano Tediosi, Federica Petagna e Alfonso D’Apice, potrebbe poi non dare i frutti sperati dalla produzione, e sta facendo parlare più di sé fuori dalla casa che dentro.
Da qui ai prossimi mesi, quindi, la speranza di Mediaset è che il Grande Fratello possa tornare a vertici altissimi in termini d’ascolto, e le ultime puntate fanno ben sperare. Intanto, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che al reality show potrebbe arrivare proprio lei, Maria De Filippi, per un cambiamento veramente epocale.
Stando all’indiscrezione riportata da Affari Italiani, infatti, Mediaset dal prossimo anno potrebbe affidarsi alla casa di produzione di Maria De Filippi per i casting del Grande Fratello; nel caso l’indiscrezione si confermasse vera sarebbe un cambio davvero epocale per il reality show, dopo anni di lavoro Endemol-Banijay.
Questa ipotesi, secondo la fonte, sarebbe davvero molto concreta, e tra l’altro Mediaset si è già affidata più volte proprio alla Fascino, avendo dei risultati davvero incredibili. Quali cambiamenti porterebbe, a livello di concorrenti, questo passaggio di testimone per quanto riguarda i casting? Vedremo ancora, in caso, il mix di vip e “nip” nella casa?
Già da diverse edizioni del Grande Fratello stiamo vedendo una collaborazione sempre più stretta con altri programmi di Canale 5, come ad esempio Uomini e Donne e Temptation Island, e magari un coinvolgimento di Maria De Filippi potrebbe rendere i rapporti ancora più fitti. In ogni caso, a prescindere da questo, di sicuro la storica conduttrice Mediaset porterebbe tutta la sua bravura e, soprattutto, l’esperienza più che vincente, visti i risultati ottenuti dai programmi da lei prodotti su Canale 5.
Quali sono gli interventi dell'esecutivo per contrastare il fenomeno delle keybox. Affitti brevi al centro…
La Talpa, una prova durissima per i concorrenti nell’ultima puntata: il concorrente al limite delle…
Per i lavoratori dipendenti la tredicesima consiste in una mensilità aggiuntiva erogata prima delle festività…
Esplode la bufera sul web per la continua censura del Grande Fratello su Shaila Gatta…
Commettere uno di questi 7 errori, vuol dire solamente rischiare di farsi rubare l'auto: così,…
La celebre conduttrice de La Volta Buona, Caterina Balivo, si mostra ai fan senza filtri: ecco com'è…