Grande Fratello, tutti contro il concorrente: il “rimprovero” di Signorini

Il concorrente ancora protagonista al Grande Fratello, tutti contro di lui e anche Signorini non perde occasione di rimproverarlo: ecco cosa è successo.

Mentre si susseguono voci sul futuro del reality show, in primis sulla possibile nuova gestione dei casting della casa di produzione di Maria De Filippi, il Grande Fratello continua ad andare in onda di settimana in settimana, e le cose da raccontare non mancano di certo a Signorini.

La scorsa puntata ha sicuramente cambiato per l’ennesima volta gli equilibri all’interno della casa del reality show e, nelle ultime ore, pare sia nata una nuova coppia: Javier si è dichiarato ad Helena e tra i due sarebbe scoppiata la passione durante la notte. Quali nuove dinamiche nasceranno nello show?

Intanto, continuano le polemiche su questo concorrente, che sta facendo discutere il web e non solo: i commenti sono stati piuttosto negativi ed è arrivato il rimprovero anche di Alfonso Signorini, ecco cosa è successo.

Grande Fratello, nuove polemiche: arriva il commento di Alfonso Signorini

Ormai da diverse settimane, tra opinionisti e pubblico, non si fa altro che parlare dei particolari comportamenti di Lorenzo Spolverato, specialmente dopo l’ennesimo confronto con Helena Prestes. A tal proposito, quindi, il conduttore non ha mancato di riportare questo fatto al concorrente, invitandolo a comportamenti ben diversi.

lorenzo gf
Ancora sotto i riflettori i comportamenti di Lorenzo Spolverato (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – casertanotizie.it

“Devo dire a questo proposito che l’arroganza di Lorenzo è stata molto sottolineata, anche a livello social…Molti hanno notato che in modo eccessivo ti lasci andare a delle espressioni poco belle nei confronti delle persone che stanno intorno a te” sono state le parole di Signorini nel corso dell’ultima puntata, che hanno preceduto la ramanzina di Signorini.

“In questo secondo me tu dovresti darti una bella regolata…Te lo do proprio come consiglio” ha aggiunto poi il conduttore, con Lorenzo che non ha replicato e che ha anzi dato ragione a Signorini, ammettendo di aver usato spesso toni sbagliati ma, allo stesso tempo, di avere tutta l’intenzione di continuare il percorso di cambiamento iniziato. Un “ammonimento” per Spolverato, che finita la diretta ha poi avuto anche un duro confronto con Luca.

Tra l’altro, Lorenzo (insieme ad Alfonso, Amanda, Clayton e Jessica) è andato in nomination e la prossima settimana scopriremo se sarà tra gli eliminati o meno; anche nei prossimi giorni, comunque, l’attenzione del pubblico e della produzione sarà tutta rivolta verso di lui.

Gestione cookie