Arriva il commento a sorpresa per Sanremo 2025, in particolare su Fedez e Tony Effe: il pensiero espresso senza mezzi termini.
Manca ormai sempre meno al ritorno del Festival di Sanremo, con l’edizione del 2025 che vedrà aprirsi un nuovo ciclo senza Amadeus. La Rai, per l’occasione, si è affidata alla bravura e all’esperienza di Carlo Conti, che ha già portato alcune novità (e puntate più corte) rispetto al suo predecessore.
Annunciati i big in gara e il regolamento, manca solamente di scoprire i co-conduttori e, soprattutto, di vedere le performance dei vari cantanti in gara. I riflettori saranno in gran parte puntati su Fedez e Tony Effe, grandi attesi sul palco dell’Ariston dopo il dissing degli scorsi mesi; in tanti si chiedono come sarà, per loro, condividere lo stesso palco dopo quanto successo.
Eppure, mentre si attendono appunto le loro performance canore, c’è già chi riaccende la competizione tra i due, un nome decisamente non banale e che è ben collegato ad entrambi i cantanti; il pensiero è diretto e senza mezzi termini, ci sarà una risposta?
Come spesso succede quando si parla del programma di Francesca Fagnani, la sua intervista a Belve non è passata inosservata. Ospite negli studi Rai, la modella e influencer Taylor Mega ha avuto modo di toccare diversi argomenti, tra cui anche la questione del dissing tra Fedez e Tony Effe e della sua partecipazione alla canzone del primo.
La modella ha rivelato di essersi tolta qualch sassolino dalla scarpa partecipando alla canzone di Fedez: con Tony Effe non si è infatti lasciata nel migliore dei modi. La frecciatina arriva anche quando, parlando della partecipazione dei due a Sanremo 2025, si è lasciata andare ad un commento senza mezzi termini riferito in maniera molto chiara al trapper.
“Siamo alla frutta. Uno fa delle belle canzoni, l’altro non sa proprio cantare” spiega la Mega parlando dei due, non rispondendo direttamente alla conduttrice su chi dei due non sappia secondo lei cantare; vista la canzone insieme a Fedez di qualche mese fa, è evidente che la frecciatina era tutta per Tony Effe. La modella poi si lascia andare anche a delle avances, con tanto di complimenti, per la conduttrice: un vero e proprio vulcano l’influencer, ancora una volta sotto i riflettori.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…