Michelle Hunziker svela finalmente la sua “vera” età: il dato è sorprendente

Michelle Hunziker rompe il silenzio sulla sua età e si lascia andare alla particolare confessione: in molti lo sospettavano.

Da decenni è uno dei volti più amati della tv italiana e anche nel 2025 Michelle Hunziker si prepara a sfoggiare tutto il suo talento sul piccolo schermo. La conduttrice svizzera è un punto fermo di Mediaset e continua a sorprendere nuove e vecchie generazioni di fan con la sua solarità, la sua genuinità e anche con tutta la sua bellezza.

Non è un caso che, con la nascita del piccolo Cesare (il primo figlio di Aurora Ramazzotti) il pubblico abbia eletto all’unanimità Michelle come “nonna più bella d’Italia”; nelle prossime settimane compirà la bellezza di 48 anni, ma a vederla sui social e non solo (specialmente quando si mostra in bikini) nessuno sembra credere alla sua carta d’identità.

Già, perché il tempo per la Hunziker sembra scorrere davvero diversamente, tanto da fare invidia alle sue ventenni. Ma qual è il suo segreto? In una recente intervista, è stata la stessa conduttrice di Canale 5 a svelare il particolare retroscena, un qualcosa che in molti sospettavano da tempo.

La “vera” età di Michelle Hunziker: una bellezza intramontabile

In una recente intervista al settimanale Sette (in edicola il venerdì con il Corriere della Sera) Michelle Hunziker ha avuto modo di trattare diverse tematiche, sia parlando dell’autoerotismo (consigliando anche a tutte le donne di “gratificarsi” e di sdoganare quello che per molti, ancora oggi, è un tabù) sia della sua età biologica.

michelle hunziker
Alla soglia dei 48 anni Michelle Hunziker è più splendente che mai: attività fisica, vita sana e gene dei centenari (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – casertanotizie.com

Parlando di salute e forma fisica, la conduttrice (che ha il gene dei centenari) ha sottolineato la sua età biologica. “Anche se sei geneticamente fortunata e hai un’età biologica di 25 anni, se bevi tanto, fumi, non fai sport e ti sfondi di grassi mandi a quel tal paese tutti gli studi” ha sottolineato però la conduttrice, che ha una routine ben precisa e, oltre a mangiare sano, fa anche tantissimo sport e pratica comunque uno stile di vita molto attento e sano.

Un’ora di allenamento, pesi e arti marziali, e si parte con tutta la giornata. Confesso che la palestra è la mia ultima scoperta” aggiunge poi Michelle a Sette, commentando la sua routine giornaliera. Insomma, A gennaio spegnerà le 48 candeline, ma biologicamente Michelle ne ha venti in meno: a vederla, nessuno rimane sorpreso della rivelazione!

Gestione cookie