La rivelazione di Rocio Munoz Morales: “Stavo troppo male”, ecco cosa deve necessariamente fare

Rocio Munoz Morales si racconta al pubblico e svela questo particolare retroscena: c’è qualcosa che deve fare assolutamente per evitare di stare male.

Rocio Munoz Morales torna a raccontarsi al pubblico. L’attrice spagnola, al momento in tournée con la pièce Il cappotto di Janis di Alain Teulié, è la protagonista della copertina del nuovo numero di Grazia, rivista alla quale ha rilasciato una lunga intervista toccando diverse tematiche.

Nel numero, l’attrice è ritornata sull’infanzia trascorsa in Spagna, parlando anche del rapporto d’amore con Raoul Bova e del suo ruolo di mamma. “Pensavo di dover essere un esempio di perfezione per le mie figlie. Ho capito, invece, che bisogna trasmettere la verità” ha rivelato a riguardo.

Durante l’intervista l’attrice si è però soffermata su un altro particolare aspetto, svelando a tutti i fan (anche con molta sincerità) di aver avuto questa specifica difficoltà; ecco di cosa si tratta, una condivisone veramente particolare e molto sentita.

La confessione di Rocio Munoz Morales

Nel corso dell’intervista, quando le chiedono se sia una perfezionista anche in casa, Rocio Munoz Morales confessa di avere un armadio veramente particolare. Tutto ordinato perfettamente per colori, tessuti, gli abiti sono appesi con le stampelle nella stessa direzione e alla stessa distanza ha rivelato, con lo stesso trattamento (“colorati in maniera maniacale, con frecce, disegni e grafia perfetta”) anche per i copioni. L’attrice ha rivelato di essere un po’ fissata sull’ordine, e di averne parlato anche con la sua terapista.

rocio munoz morales
L’intervista a Grazia di Rocio Munoz Morales (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – casertanotizie.com

“Ho provato a superarlo: qualche anno fa la terapista mi ha proposto di mettere gli abiti un po’a caso, di sforzarmi a non farci troppo caso. Ci ho provato, ma poi stavo troppo male ha spiegato Rocio, che ha però poi sottolineato quanto, con due bambine, due cani e vivendo con un compagno totalmente diverso da lei, è diventata “tollerante”.

Nonostante siano diversi, l’attrice ha spiegato che non dà mai per scontato il suo amore per Raoul Bova: “Certo, come in tutte le coppie, anche noi abbiamo incomprensioni, momenti di crisi. Però alla base ci sono valori comuni e c’è un amore profondo con la sensazione di poterlo rendere ancora un po’ più grande ogni giorno” si legge ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grazia Italia (@grazia_it)

C’è però anche un’altra cosa di cui l’attrice non può proprio fare a meno: il teatro. “Mi dà libertà d’espressione” ha infatti spiegato a Grazia, mentre del ballo ha detto che “riesce a tradurre sentimenti che a volte non riesco a esprimere”. Un’artista veramente poliedrica, arrivata ad una maturità incredibile a 36 anni e che si prepara a stupire anche in questo 2025.

Gestione cookie