Caserta. Si è svolto questa mattina, presso la sede UIL FPL di Caserta, il coordinamento ASL Caserta. L’incontro, molto partecipato e pieno di contributi dei lavoratori, si è svolto nell’ambito di un rilancio della UIL FPL di Caserta per essere sempre più vicino ai lavoratori ed alle loro istanze.
In conclusione si è concordato, all’unanimità, l’assegnazione di alcune cariche sindacali a livello provinciale, così suddivise: Coordinatore Provinciale Sanità Pubblica e pari opportunità Dott.ssa De Simone Rosa; Coordinatore Provinciale Sanità Privata dott. Lorenzo Guida e Grillo Agostino; Coordinamento Provinciale Sanità Penitenziaria Ratto Antonio e Santacroce Domenico; Coordinamento Formazione e informazione Dott. Lorenzo Guida, Dott.ssa Argentino Ilaria, dott. Grillo Agostino, dott. Domenico Tartaglia, dott. Pennacchietti Guido; Coordinamento Giovani e pari opportunità Dott.ssa Mangiacapra Francesca; Coordinamento Provinciale Pronto Soccorso ed Area Critica dott. Iuliano Nicola.
“L’incontro di questa mattina – ha commentato il Segretario UIL FPL Domenico Vitale – dimostra ancora una volta che la UIL FPL punta sui giovani e sulle donne per dare le giuste risposte ai lavoratori della sanità. Continuiamo il nostro percorso a difesa dei diritti dei lavoratori”.
Mario Falco: “Con queste nuove nomine – ha dichiarato il Responsabile UILFPL per la Sanità, Mario Falco – abbiamo inteso puntare sulle conoscenze e competenze del contratto perché solo avendo le giuste competenze si possono raggiungere obbiettivi professionali ed economici per gli operatori della sanità”