Mensa scolastica, match tra Battarra e Napoletano. Il consigliere di FdI: “Attendo la denuncia”

Caserta. Nella nota stampa di ieri, venerdì 15 ottobre 2022, l’assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione del Comune di Caserta, Enzo Battarra, avvisava che in merito alle notizie false che circolano sul sistema mensa scolastica – “L’Amministrazione provvederà a denunciare il tutto all’autorità giudiziaria competente contro ignoti e contro chiunque diffonderà sui social o su altri media notizie non veritiere oppure vere e proprie fake news, giocando sulla salute dei bambini e sulle tensioni nelle famiglie.

Di li a poco, l’avvocato Pasquale Napoletano, Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia, emetteva nota stampa in cui elogiava le doti comunicative dell’ottimo “assessore – comunicatore comunale Battarra“, invitandolo a – “denunciare non un ignoto, ma me per quanto ho dichiarato e acquisito. Il servizio di refezione scolastica è troppo importante per genitori e alunni casertani per finire in uno show dell’incompetenza.”

Attendo la notifica della denuncia – continua la nota del consigliere di Fratelli d’Italia, che aggiunge – “fin da lunedì svolgerò con ancora più convinzione la mia attività di consigliere comunale“.

Napoletano conclude la nota informando che – “qualora i coraggiosi genitori e i docenti che hanno già denunciato ai media i gravissimi fatti accaduti lo vorranno, li accompagnerò personalmente a inoltrare i loro esposti a chi di competenza”.

Gestione cookie