Caserta. Open Day al Giordani. La Dirigente Antonella Serpico apre i cancelli dell’ ITI-LS “F. Giordani” agli alunni delle scuole medie inferiori per un secondo duplice appuntamento sabato 28 gennaio e domenica 29 gennaio.
Nella mattinata di sabato 28 gennaio, dalle 9 alle 11.30, i genitori potranno visitare la scuola e i laboratori. I docenti e gli alunni delle singole specializzazioni saranno a disposizione per mostrare le attività e le esperienze che si svolgono nella scuola.
Domenica 29 gennaio il Giordani ospiterà, dalle 9 alle 12.30, molteplici eventi: realtà aumentata e virtuale, robotica, chimica, volo di velivoli progettati dai ragazzi del Giordani, presentazione del progetto classi digitali da parte della R-Store, sino a culminare nella premiazione di due alunni del Giordani da parte della Micron Semiconductor S.r.l. per l’impegno, la passione e la capacità di problem solving dimostrata dagli alunni, che ha permesso loro di raggiungere brillantemente gli obiettivi prefissati.
Inoltre, in entrambe le date, i genitori avranno a loro disposizione uno staff di docenti che li supporteranno nelle iscrizioni on line.
Sei alla ricerca di posti freschi ed economici in cui andare in estate? Continua a…
Pensi che il bicarbonato sia la panacea di tutti i mali e adattissimo a deodorare…
Sai che i collezionisti appassionati di numismatica sono alla ricerca di alcune, specifiche monete? Se…
Hai un'ananas e proprio non ne vuole sapere di maturare? Niente paura, perché ci sono…
Vuoi preparare un tiramisù fresco e buonissimo per l'estate? Ti svelo tutti quanti i segreti…
Sei stufa dei soliti capelli corti? Ti svelo dei tagli incredibilmente originali e adatti all'estate.…