Caserta. Open Day al Giordani. La Dirigente Antonella Serpico apre i cancelli dell’ ITI-LS “F. Giordani” agli alunni delle scuole medie inferiori per un secondo duplice appuntamento sabato 28 gennaio e domenica 29 gennaio.
Nella mattinata di sabato 28 gennaio, dalle 9 alle 11.30, i genitori potranno visitare la scuola e i laboratori. I docenti e gli alunni delle singole specializzazioni saranno a disposizione per mostrare le attività e le esperienze che si svolgono nella scuola.
Domenica 29 gennaio il Giordani ospiterà, dalle 9 alle 12.30, molteplici eventi: realtà aumentata e virtuale, robotica, chimica, volo di velivoli progettati dai ragazzi del Giordani, presentazione del progetto classi digitali da parte della R-Store, sino a culminare nella premiazione di due alunni del Giordani da parte della Micron Semiconductor S.r.l. per l’impegno, la passione e la capacità di problem solving dimostrata dagli alunni, che ha permesso loro di raggiungere brillantemente gli obiettivi prefissati.
Inoltre, in entrambe le date, i genitori avranno a loro disposizione uno staff di docenti che li supporteranno nelle iscrizioni on line.
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…