Caserta. Open Day al Giordani. La Dirigente Antonella Serpico apre i cancelli dell’ ITI-LS “F. Giordani” agli alunni delle scuole medie inferiori per un secondo duplice appuntamento sabato 28 gennaio e domenica 29 gennaio.
Nella mattinata di sabato 28 gennaio, dalle 9 alle 11.30, i genitori potranno visitare la scuola e i laboratori. I docenti e gli alunni delle singole specializzazioni saranno a disposizione per mostrare le attività e le esperienze che si svolgono nella scuola.
Domenica 29 gennaio il Giordani ospiterà, dalle 9 alle 12.30, molteplici eventi: realtà aumentata e virtuale, robotica, chimica, volo di velivoli progettati dai ragazzi del Giordani, presentazione del progetto classi digitali da parte della R-Store, sino a culminare nella premiazione di due alunni del Giordani da parte della Micron Semiconductor S.r.l. per l’impegno, la passione e la capacità di problem solving dimostrata dagli alunni, che ha permesso loro di raggiungere brillantemente gli obiettivi prefissati.
Inoltre, in entrambe le date, i genitori avranno a loro disposizione uno staff di docenti che li supporteranno nelle iscrizioni on line.
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…
Sai c'è un modo estremamente efficace per sbiancare i panni del tuo bucato? Non sto…
Degli scarti che spesso buttiamo possono tornarci molto utili in alcuni ambiti, persino nel giardinaggio...…
Come cucinare le crêpes perfette? Ti rivelo tutti quanti i trucchi che dovresti applicare e,…
Ho fatto una sfida con me stessa: riuscire a dare una seconda vita a tutti…