Arienzo. L’Istituto Comprensivo G. Galilei di Arienzo si consolida come fiore all’occhiello della Valle di Suessola. Il Galilei cresce nei numeri al punto da dover attivare nuovi classi prime di primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2023/2024.
Abbiamo chiesto alla Dirigente Scolastica, prof.ssa Rosa Prisco, quale fosse il segreto di tutto questo successo, la sua risposta è stata: “Sicuramente, il grande lavoro di squadra, la progettazione comune unita al monitoraggio periodico delle attività e all’autoanalisi d’istituto con conseguenti azioni di miglioramento.
Un’offerta formativa ricca, con lo sguardo rivolto al futuro con la Progettazione Europea e l’investimento dei fondi PNRR. La priorità all’inclusione, la valorizzazione delle eccellenze, l’accoglienza e il forte accento alla dimensione umana e relazionale. La nostra chiave di volta è la sinergia con le famiglie per costruire ogni giorno la comunità educante, famiglie che oggi ci hanno rinnovato il loro attestato di stima e alle quali va il nostro ringraziamento e tutto il nostro impegno nel fare sempre meglio.”
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…