Caserta. Giovani, sballo, droga, alcol, mala movida e “stragi del sabato sera”: questi i temi – caldi e tristemente attuali – al centro del dibattito che si svolgerà venerdì ?? ??????, alle ore 10.15, nell’Aula Magna del Liceo “Manzoni”, alla presenza di ???? ????????, giornalista partenopeo autore del libro ??????? ?? ?????? ????? ?????.
Un libro che “si immerge in uno spaccato generazionale, fatto di passioni e sballi, insicurezze e miti giovanili”, nel tentativo di ‘scavare’ nel fitto buio di una notte di luglio 2015, nella follia di un gesto insensato ed inspiegabile – un’inversione di marcia sulla Tangenziale a Napoli –, che ha stroncato la vita di un padre di famiglia e di una giovanissima ragazza. Ancora una volta il noto Istituto casertano, guidato dalla Dirigente scolastica ????? ?????, si mostra attento e sensibile alle problematiche che attanagliano il complesso e delicato universo giovanile.
Una mattinata di studio, ma soprattutto un momento di riflessione e sensibilizzazione, perché la tragedia di Aniello Miranda e Livia Barbato potrebbe essere la tragedia di tanti nostri giovani. Prenderanno parte all’evento la signora ?????? ??????, madre di Livia, ed il suo avvocato ?????? ?????????. Coordinamento organizzativo a cura delle ????. ????? ??????? e ???? ????????.
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…