Marcianise. Campioni Provinciali di Pallavolo Maschile: questo il titolo che, venerdì 28 aprile 2023, la squadra del Liceo “Federico Quercia”, di cui è Dirigente Scolastico il Dott. Diamante Marotta, si è aggiudicato sbaragliando gli Allievi Diaz di Caserta con un travolgente 3-0.
L’incontro si è svolto nella Palestra del Liceo Scientifico “A. Diaz” di Caserta. La fase regionale si svolgerà lunedì 8 maggio 2023 al Pala Vesuvio di Napoli contro le rappresentative delle altre province campane.
Referente del gruppo sportivo del Liceo “Federico Quercia” è la Prof.ssa Rita Bifulco che, nel match finale provinciale di pallavolo maschile, è stata accompagnata dalle Proff. Anna Costagliola e Orsola Amico.
Questi, invece, i nomi dei Campioni Provinciali di Pallavolo Maschile: Abbonante Francesco 3 E- Bellopede Simone 2 E- De Filippo Domenico 4 M- Di Giovanni Andrea 3N-Ferraro Domenico 4N- Iacovelli Raffaele 3N-Lettiero Carlo 2 E- Minasi Mario 4N-Perna Riccardo 2 E-Posillipo Pasquale 4N.
Soddisfatto il Dirigente Scolastico Diamante Marotta. ” Il nostro plauso – ha dichiarato- va ai nostri giovani campioni ed all’intero team di Scienze Motorie del Liceo “Quercia”. L’attività sportiva è un fattore importante che aiuta i giovani a strutturare il proprio tempo, a controllare il proprio carattere, a rispettare l’impegno preso e i tempi da questo richiesti. Se ci si approccia allo sport in modo corretto, si riesce a produrre benessere, sia per quanto riguarda la salute e la crescita cognitiva, sia per quanto riguarda l’inclusione ed il rispetto per le culture diverse”.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…