Maddaloni. «È stato un incontro produttivo e proficuo quello avuto con l’assessore Lucia Fortini. Insieme abbiamo affrontato le problematiche legate all’edilizia scolastica degli istituti della provincia di Caserta e di Maddaloni.
Ho illustrato all’assessore le diverse criticità che ho raccolto facendomi portavoce delle istanze arrivate dal territorio. Con la solita competenza e disponibilità l’assessore mi ha garantito il suo impegno con un piano di intervento mirato per le singole realtà. Con l’assessore Fortini abbiamo anche affrontato la questione Villaggio dei Ragazzi.
Insieme abbiamo tracciato il percorso che dovrà proiettare la Fondazione verso un futuro stabile aprendo una nuova stagione di rilancio. Chiusa la lunga e difficile fase emergenziale grazie ai tantissimi sacrifici fatti dai dipendenti, è giusto fare i passi necessari che consentano al Villaggio di affrontare le nuove sfide senza patemi».
Lo dichiara Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania a margine dell’incontro avuto con l’assessore alla Pubblica istruzione della Regione Lucia Fortini.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…