Caserta. È stata pubblicata il 16 giugno scorso, sul sito dell’Ufficio Scolastico regionale della Campania, la graduatoria definitiva regionale dell’Insegnamento della Religione Cattolica articolata per diocesi e distinta per primo settore: infanzia e primaria, e secondo settore: I e II grado. La graduatoria, come si legge nel decreto a firma del Dirigente Fabrizio Perrella, sarà utilizzata ai fini delle operazioni di utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie dei docenti di religione cattolica, ai sensi dell’O.M. 38 del 01.03.2023.
Nello specifico nella graduatoria del primo settore figurano 1109 docenti di religione tra i quali gli insegnanti delle sei Diocesi della provincia di Caserta, nel secondo settore ci sono 634 docenti di religione.
L’elenco definitivo è stato pubblico dopo il decreto prot. 23307 del 22.05.2023 relativo alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie per l’individuazione degli eventuali docenti soprannumerari della religione cattolica per l’anno scolastico 2023/2024 e dopo l’esame dei reclami dei docenti interessati avverso le graduatorie provvisorie.
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…