Mobilità regionale dei Dirigenti scolastici, ecco il personale che ha ottenuto il trasferimento in provincia

Caserta. Il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale della Campania, Ettore Acerra, ha firmato il Decreto di mobilità per Dirigenti scolastici che il prossimo 1° settembre assumeranno l’ incarico in una nuova istituzione . Sulla base delle istanze di mobilità regionale e interregionale presentate dal personale dirigenziale, il decreto riguarda in totale 62 dirigenze , la maggior parte nel capoluogo campano con 38 trasferimenti, 12 in provincia di Salerno, 6 nel casertano, 5 in provincia di Avellino, solo 1 nel beneventano.

Nello specifico in provincia di Caserta , la Dirigente scolastica Margherita Diana dalla Direzione Didattica Secondo Don Adelchi Fantini di Mondragone dal prossimo 1° settembre guiderà l’Istituto Comprensivo Don Diana di Casal di Principe; il preside Michele Di Tommaso dall’I.C. Mameli –Curti di Curti andrà a dirigere l’ISIS Alessandro Volta di Aversa; Angela Maccauro, perdente posto, dalla Direzione Didattica Don Lorenzo Milani di Villa Literno si traferirà all’Istituto Comprensivo Moro-Pascoli di Casagiove. Anna Lisa Marinelli si sposterà dal 3° Circolo Didattico di Aversa all’I.T.S. Settore Economico e Tecnologico Andreozzi di Aversa. La Dirigente Daniela Orabona, proveniente dall’I.C. Croce di Vitulazio, guiderà l’I.C. Mameli di Curti. Infine Clotilde Marcellina Riccitelli, perdente posto, dall’IPSEOA Cappello di Piedimonte Matese, andrà all’IC Bosco di Marcianise.

Nel decreto si legge anche che, essendo saturo l’organico dei dirigenti scolastici della Regione Campania per l’anno scolastico in corso e a decorrere dal prossimo 1° settembre 2023, l’USR per la Campania non ha potuto procedere alle operazioni di mobilità interregionale in entrata.

Gestione cookie