Caserta. Si insedieranno venerdì primo settembre i nove reggenti DS delle scuole normo e sotto dimensionate della provincia di Caserta. All’indomani del dimensionamento della rete scolastica per l’anno scolastico 2023-2024 ecco i presidi ai quali il Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale Ettore Acerra, ha affidato l’incarico aggiuntivo di reggenza.
La preside Antonietta Pellegrino avrà la reggenza della seconda Direzione Didattica di Mondragone mentre Giuseppina Zannini reggerà l’Istituto Comprensivo di Francolise. Al dirigente Enrico Carafa è stata affidata la reggenza dell’IC “Croce” di Vitulazio; a Bernarda De Girolamo, l’Istituto Comprensivo di Ailano Raviscanina; a Maria Giuseppa Sgambato, l’Istituto Comprensivo “Gesuè” di San Felice a Cancello.
Il dirigente Maurizio Calenzo avrà la reggenza dell’I.C. Alto Casertano Roccamonfina; il preside Diamante Marotta reggerà anche l’Istituto “Buonarroti-Vinci” di Mondragone mentre l’I.C. “Gallozzi” di Santa Maria Capua Vetere sarà diretto da Giuseppe Mingione. Infine l’I.C. “Nifo” di Sessa Aurunca andrà in reggenza al dirigente Giovanni Battista Abbate.