Caserta. Verifiche impianti riscaldamento scuole di proprietà comunale. Premesso che • È ormai arrivato l’inverno; • Gli studenti negli anni passati sono stati più volte lasciati all’addiaccio per il mancato funzionamento degli impianti di riscaldamento dei plessi scolastici; • Non occorre grande memoria per riportare alcuni eclatanti esempi di incresciosi disservizi che hanno fatto cronaca suscitando un vespaio di polemiche ovvero le mancate verifiche agli impianti o la mancanza di singoli pezzi alle caldaie.
Atteso che • Non occorre elencare tutte quelle scuole in cui i bambini sono stati costretti a rimanere nelle aule gelate con cappotti e giubbotti; • Prevenire è meglio che curare e la prudenza non è mai troppa.
Tanto premesso Si chiede 1. se siano state effettuate per tempo tutte le necessarie verifiche ed i consequenziali interventi di manutenzione agli impianti di riscaldamento dei plessi scolastici “per evitare le vergogne” degli anni passati; 2. quali sono eventualmente gli impianti malfunzionanti che necessitano di interventi di ripristino ed i tempi che consentiranno alle scuole che presentano ad oggi delle criticità, di poter usufruire del regolare servizio. – Il Conigliere richiedente, Avv. Pasquale Napoletano.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…