Caserta. Bambini casertani al freddo ed al gelo nelle scuole casertane: purtroppo, non è una rappresentazione natalizia, ma la triste realtà di questi giorni riscontratasi in più edifici scolastici del comune capoluogo.
Ogni anno si ripresenta la medesima situazione. Gravi le colpe del Dirigente e dell’Assessore preposto. Se le scuole fossero frequentate dai loro figli? Cosa farebbero?
Dopo aver segnalato per giorni le varie problematiche, tuttavia, in alcune strutture, come la materna e la primaria di San Clemente, ma non solo, perdurano le solite difficoltà.
Pertanto, oggi ho chiesto con urgenza attraverso un Question Time da trattarsi a breve il motivo per cui la ditta incaricata dall’Ente non abbia proceduto già da Settembre ai relativi controlli, se il Comune si sia attivato al fine di riscontrare le evidenti responsabilità e quali sono le reali tempistiche per la risoluzione del problema.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…