Caserta. “Non possiamo che esprimere soddisfazione per la dotazione da parte del ministero dell’Istruzione di circa 14 milioni di euro per la proroga dei contratti di circa 6mila collaboratori scolastici aggiuntivi delle categorie ATA. La visita di domani a Caserta sarà l’occasione giusta per ringraziare ancora una volta il Ministro Valditara per il suo impegno nel garantire continuità all’Agenda Sud, a favore del Mezzogiorno e della Campania.
Siamo pronti ad accoglierlo, insieme ai tantissimi studenti, docenti e personale scolastico che stanno per concludere questo lungo fine settimana di formazione, didattica e confronto con il campus itinerante del Mim ‘Scuola Futura’. Sono le nostre migliori energie, espressione di un territorio che grazie al lavoro del Governo e del Ministro Valditara può contare su un supporto concreto, dimostrato con i fatti e con i provvedimenti.
Siamo fermamente convinti che la scuola sia la base e il futuro della nostra società. Senza formazione non esistono opportunità di crescita per i nostri ragazzi. La strada intrapresa dal Governo per ricostruire un sistema che sia in grado di offrire una didattica innovativa per le sfide del futuro è quella giusta”. – Lo dichiara il deputato campano della Lega Gianpiero Zinzi.
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…
Te lo confesso: anche io ho fatto più volte l'errore di cui ti sto per…
Il 8 aprile 2025, Caserta è stata teatro di un'importante iniziativa volta a rafforzare le…
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…