Caserta. Presso l’Aula Magna del Liceo Tecnico “Terra di Lavoro” di Caserta, di cui è preside la Dott.ssa Emilia Nocerino, nell’ambito della campagna di comunicazione sul tema degli infortuni, Paolo D’Onofrio e Mario Vitalone rappresentanti Inail, hanno illustrato a tutti gli alunni delle classi quinte, l’importanza della prevenzione per evitare gli infortuni sul lavoro.
Testimonial il campione europeo e mondiale per la sua categoria di para-Tennis Tavolo Nicola Molitierno, che ha raccontato la sua storia e di come è riuscito, dopo l’incidente sul lavoro che lo ha reso paraplegico, a rialzarsi grazie allo sport e a divulgare nelle campagne Inail, la sua esperienza raccomandando tutti di lavorare facendo attenzione alla prevenzione.
Hanno partecipato all’evento gli atleti della Juve Caserta, Diego Lucas e Donato Vitale i quali hanno insistito sull’importanza del riscaldamento prima di ogni attività sportiva per non cadere in inutili infortuni. Gli alunni sono stati coinvolti in un argomento molto attuale hanno posto domande realizzando un vero e proprio dibattito.
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…
Un comune della provincia di Caserta è finito nei notiziari per un caso spinoso: il…
Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande…
Quali sono gli interventi dell'esecutivo per contrastare il fenomeno delle keybox. Affitti brevi al centro…