Maddaloni. Nella mattinata di ieri, mercoledì 24 luglio, sono stati inaugurati i due cantieri degli asili nido che sorgeranno adiacenti alle scuole di via Feudo e via Sani. Entrambe le opere sono finanziate con i fondi del PNRR e una volta completati, queste due strutture, accoglieranno bambine e bambini della fascia d’età pre infanzia 0-3 anni.
La loro posizione è strategica. I due asili si trovano nelle due aree più popolose della città, alle due estremità. Il primo infatti sorgerà all’interno dell’area in cui si trova la scuola dell’infanzia Agazzi e la primaria Brancaccio facente parti dell’ I.C. “Maddaloni 2 – Valle di Maddaloni”; il secondo sarà adiacente alla scuola primaria “Don Milani” dell’’I. C.”Aldo Moro”.
I lavori sono partiti e termineranno entro il prossimo anno. I cantieri, pur essendo vicini alle scuole, non intralceranno le attività didattiche, essendo opportunamente separati e con ingressi indipendenti da quelli delle scuole. Nei prossimi mesi si procederà a far partire i cantieri anche per l’asilo nido previsto a via Cancello e a via Starza nei pressi del plesso “San Domenico”
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…
Un comune della provincia di Caserta è finito nei notiziari per un caso spinoso: il…
Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande…
Quali sono gli interventi dell'esecutivo per contrastare il fenomeno delle keybox. Affitti brevi al centro…
La Talpa, una prova durissima per i concorrenti nell’ultima puntata: il concorrente al limite delle…
Per i lavoratori dipendenti la tredicesima consiste in una mensilità aggiuntiva erogata prima delle festività…