Caserta. “Anche il ministro Valditara ha rilevato quello che abbiamo sempre sostenuto dal primo momento in cui ci siamo fatti portavoce delle proteste di tanti genitori sulla situazione della scuola ex Lombardo Radice. Solo un grosso pastrocchio, una faccenda intricata e confusa con cui l’amministrazione comunale di Caserta ha arrecato enormi disagi alle nostre famiglie che ancora non hanno ricevuto nessuna certezza su quale edificio ospiterà i loro bambini in vista del nuovo anno scolastico.
È chiaro che Marino e i suoi assessori, come sempre in altre faccende affaccendati, siano gli unici responsabili di una situazione kafkiana che rischia di non poter garantire il diritto allo studio a tanti figli di Caserta.
Continueremo a vigilare su questa vicenda, insieme al ministro Valditara che si è impegnato a valutare eventuali iniziative per fare in modo che i nostri bambini possano andare a scuola esattamente come tutti i loro coetanei. La nostra idea di Città è sempre stata a misura di bambino”. Lo dichiara il deputato campano della Lega Gianpiero Zinzi.
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…